Autonoleggio Dammam
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Dammam includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Dammam – miniguida
Dammam è una capitale del petrolio, che si trova sulla costa est di Arabia Saudita e si affacciano sul Golfo Persico.La città è la capitale della provincia orientale è una regione all’estremo est del paese. Provincia Orientale è la regione più ricca di petrolio del mondo, Dammam e ha cominciato a crescere da un villaggio di pescatori in una città quando è stato scoperto il petrolio nel 1938. Il porto è uno dei più grandi nel Golfo Persico, e oggi ospita circa 840 000 abitanti in Dammam (2009).
Di musei in grado di offrire includere Dammam Museo Nazionale che copre la città e la storia del paese e cultura. Inoltre, i visitatori una visita a Dammam Heritage Centre che ospita un ristorante e il Museo Regionale di Archeologia ed Etnografia di reperti storici. Half Moon Bay e il parco divertimenti di Al Hokair Fun lago è di un paio dei tanti parchi di divertimento più importanti a Dammam, e c’è anche un centro di delfino e uno zoo.
King Fahd International Airport è l’aeroporto più grande del mondo in area e si trova a circa 20 km fuori città.