Autonoleggio Wels
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Wels includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Wels – miniguida
Wels è una città bellissima che ha una posizione nel nord-ovest dell’Austria. Wels appartiene allo Stato di Austria e nel 2008 la popolazione è stata misurata a circa 58 000.La città si trova a 25 km a sud ovest della città austriaca di Linz terza più grande. Wels si trova a una certa distanza dal confine tedesco ad ovest e nord-ovest, ed è circa la stessa distanza da Wels alla Repubblica ceca, che confina con l’Austria a nord.
Wels è una città fantastica da visitare, sia per i musei e lo zoo, ma anche perché la zona era una città già in epoca romana. Wels ha diritti di città romana intorno all’anno 120 sotto il nome di Ovilava, e in quel momento era la popolazione di 18 000.La città perse di importanza dopo la caduta di Roma, ma è venuto nel nuovamente la storia nel Medioevo. Questa volta la città fu un centro commerciale ed è diventata una città di Wels nel 1222
Vi è un piccolo aeroporto a Wels, ma è solo per gli aerei civili. Per il passeggero può viaggiare a Linz.