Autonoleggio Belgio
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Belgio includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Belgio – miniguida
Regno del Belgio (10,4 milioni di abitanti nel 2009) trova in Europa occidentale, ed è uno dei paesi più piccoli e più densamente popolato d’Europa. Il paese confina con i Paesi Bassi, Germania, Lussemburgo e Francia. Il Belgio ha inoltre costa sul Mare del Nord.
Il paese ha una ricca vita artistica e culturale, e una tradizione folklore vivente – ed è anche conosciuta per i suoi numerosi castelli bello.
Il paesaggio è costituito da pianure costiere a nord-ovest di dune e dighe, e fertile zona collinare in Belgio centrale, così come foreste e zone di montagna nel sud-est. è il punto più alto del paese – il Signal de Botrange – è 694 m.
Il Belgio ha un clima marittimo, nel nord del paese, con inverni freddi ed estati miti. Più a sud, dove il clima più continentale.
Il Belgio ha tre lingue ufficiali: olandese, francese e tedesco.
La capitale Bruxelles (Bruxelles) ha 148.000 abitanti (2009), ma si stima che la regione, l’aumento della popolazione per l’intera 1,8 milioni. Bruxelles è la sede centrale sia per l’UE e la NATO. La piazza principale della città, Grand Place / Grote Markt, viene etichettato come un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Il posto è una grande attrazione turistica e contiene il municipio e una serie di altri vecchi edifici.
Altre popolose città del Belgio, Anversa (città più grande del Belgio), Gand, Bruges, Liegi, Charleroi e Namur.
principale aeroporto del paese è l’aeroporto internazionale di Bruxelles, che si trova a 13 km a nordest della capitale.
Tutti i prezzi sul noleggio auto in Belgio includono assicurazione di responsabilità civile, anche assicurazioni per le imprese, l’assicurazione furto ed eventuali tasse aeroportuali