Autonoleggio Chambery
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Chambery includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Chambery – miniguida
Chambéry è una città in Francia orientale, a 45 miglia a nord di Grenoble e 13 miglia a sud di Aix-les-Bains. Chambéry è la capitale storica del dipartimento della Savoia. 56.000 abitanti vivono in città, con 114.000 periferia totale.
Chambéry nel 1029 viene nominata per prima come Camberiacum. Il paese è cresciuto attorno al Castello Chateau de Chambery, che è stata fondata nel 1232. Il castello era a guardia delle strade che collegano la Borgogna, la Svizzera e l’Italia. Il castello fu ampliato nel 1400 per diventare la residenza della famiglia Savoia. Oggi, organizzato tour e concerti qui. Nel 1860 sotto la dominazione francese di Chambery. Chambery è un centro commerciale ed è a due chilometri dalla riva invece saperne di Charmettes, che è noto da tempo il filosofo Rousseau. più famoso punto di riferimento è Camberys la Fontana dell’Elefante, la Fontaine des Elefanti, dal 1838.E ‘stato costruito in onore di Benoit de realizzazioni Boignes in India. Vi è anche un monastero in Hautecombe da 1135 in città.
aeroporto di Chambéry è meno di un miglio dal centro città.