Autonoleggio Carmarthen
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Carmarthen includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Carmarthen – miniguida
La cittadina di Carmarthen sorge accanto al fiume Tywi, ed è la principale città della contea di Carmarthenshire. Carmarthen conta circa 20.000 abitanti ed è uno dei Galles s ‘antiche città.Con la sua posizione strategica, a 13 km dal Canale di Bristol, la città era uno dei più importanti in Galles nel Medioevo.
La città ha conservato un certo numero di reperti culturali, molti vecchi edifici e le rovine di un castello normanno. Questo è situato su una collina che domina il fiume Tywi. Altre attrazioni di San Pietro dal 1000 secolo, il grande anfiteatro romano e il museo della città, situata a pochi chilometri fuori dal centro, e mostre di storia locale tra cui reperti archeologici e dipinti.
Anche Gwili ferroviaria è un’attrazione a Carmarthen. Si tratta di una linea ferroviaria ex Carmarthen a Aberystwyth è riaperta per il traffico turistico. Il treno a vapore vecchio che scorre in una bella valle boscosa è un rifugio per gli abitanti locali e turisti.
Picton Monument (originariamente dal 1828) è un famoso punto di riferimento in città. Il monumento è di 75 metri di altezza, ed è stato creato in memoria di Sir Thomas Picton – che morì nella battaglia di Waterloo nel 1815.Monumento come si è visto oggi è una ricostruzione dal 1988.
Carmarthen ha anche diversi campi da golf, amichevole negozi del centro e un giardino botanico. Ca. 56 km a ovest del centro, Oakwood Theme Park (da Pembrokeshire), ed è un’attrazione per tutta la famiglia.
L’aeroporto internazionale più vicino è Cardiff International Airport, situato a 109 km a sud-est di Carmarthen.