Autonoleggio Cottbus
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Cottbus includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Cottbus – miniguida
Cottbus è situata nella parte orientale della Germania, e appartiene allo stato di Brandeburgo.La città ha 102.000 abitanti ed è situato sul fiume Spree – ca. 20 km dal confine con la Polonia.
Cottbus ha diversi siti storici, e una vita culturale variegato con numerosi musei e gallerie d’arte. Cottbus è anche una mostra eccellente e congressi.
La principale attrazione turistica è sufficiente Altmarkt – Piazza del Mercato nella Città Vecchia – dove gli edifici della zona sono per lo più dal 1700 – e 1800. Ci sono caffè e ristoranti, così come negozi specializzati di piccole dimensioni.Museo della Farmacia in Città Vecchia ha molti visitatori, e il mercato è ben ricostruito un’altra attrazione.
Altre attrattive in Cottbus è: Schloss (il Castello) Branitz del 1700, con il Parco del Castello “, Museo d’Arte Dieselkraftwerk Cottbus” – raccolta di dipinti, sculture, stampe e fotografie, la città museo di storia locale, la chiesa abbaziale del 1300, Torre “Spremberger Turm “dal 1200 e il teatro” Staatstheater di Cottbus “dal 1908.
La città ha anche grandi parchi e aree ricreative, cinema, planetario e lo zoo.
L’aeroporto internazionale più vicino è l’aeroporto di Berlino-Brandeburgo, che si trova 107 km a nord-ovest di Cottbus.
Aeroporto di Dresda, che si trova 128 km a sud di Cottbus, è anche un’opzione.