Autonoleggio Stendal
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Stendal includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Stendal – miniguida
Stendal è una città con ca. 41.500 abitanti (2008), situato nella regione Altmark, nello stato nord-orientale tedesco della Sassonia-Anhalt. La città fu fondata nella metà del 1100 – e allora era un membro della potente Lega Anseatica.
Stendal è noto per i suoi numerosi splendidi edifici medievali – tra cui diverse chiese. Il primo fra questi è San Nicola cupola (detta anche pietra a cupola Valli) e St. Marienkirche (con un totale di 12 campane e il celebre orologio astronomico) – entrambe del 1400. Quest’ultima chiesa si trova direttamente presso la splendida Rathaus (municipio) – anche del 1400, con una statua di Roland dominante di fronte alla facciata.
Tra gli altri luoghi d’interesse storico nel centro della città vecchia, le due antiche porte Uenglinger Tor e Tangermünde citato – sia sviluppato con murtårn potenti. Inoltre, è chiamato il refettorio, che rappresentano i resti di un antico monastero francescano, una popolare destinazione turistica.
Una attrazione di un altro tipo è lo zoo – Tiergarten Stendal – che è stato aperto nel 1934.
L’aeroporto internazionale più vicino è quello di Berlino-Tegel, situato a circa. 140 km a est di Stendal.