Autonoleggio Irlanda
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Irlanda includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Irlanda – miniguida
L’Irlanda è la più occidentale delle isole britanniche e consiste nella Repubblica d’Irlanda e Irlanda del Nord (che appartiene al Regno Unito e si trova a nord est dell’isola). Repubblica d’Irlanda ha 4,2 milioni di abitanti (2008), e ha coste sull’Oceano Atlantico ad ovest, il Canale del Nord nel nord-est del mare d’Irlanda a est, il Mar Celtico a sud-ovest e la St. George’s Channel nel sud-est.
Il paesaggio in Italia è costituito da scogliere, colline e småfjell lungo la costa e un paesaggio pianeggiante nella parte centrale del paese. Il picco più alto è Carrantuohill – che è 1.038 m.
L’Irlanda ha un clima marittimo, con inverni miti ed estati fresche. E ‘la maggior parte delle precipitazioni nelle zone occidentali.
L’Irlanda è forse più noto per il suo tipo di birra – Guinness, ma anche Riverdance e musica folk irlandese, sono temi si associa con il paese.
La capitale Dublino è anche la più grande città del paese, con 1 milione di abitanti nella regione metropolitana. Dublino Situato sulla costa est, ed è un importante porto con collegamenti in traghetto verso la Gran Bretagna.La città è ricca di siti di arte, cultura e storia, e ha anche una vivace vita notturna e shopping. Una grande attrazione turistica è il Castello di Castello di Dublino dal 1200.
Altre grandi città in Irlanda, Cork, Limerick, Galway e Waterford.
aeroporto principale dell’Irlanda è Dublino International Airport, situato 12 km a nord della città.
Anche gli aeroporti internazionali nel Corc città e Shannon.
L’uso della macchina è forse il modo migliore per esplorare Irlanda. Cerca e trova una vasta scelta di noleggio auto a più destinazioni nel motore di ricerca di cui sopra.