Autonoleggio Rabat
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Rabat includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Rabat – miniguida
Rabat è la capitale del Marocco. Rabat è situato sulla costa ovest, la foce del fiume Bou Regregs nell’Oceano Atlantico, a nord di Casablanca.1.6 milioni di abitanti vivono a Rabat.
Rabat è cresciuto intorno a un monastero è stato fondato qui dal almohade nel 1100. Rabat ha numerosi edifici medioevali, le mura dal 1100 metri e 44, alta torre Hasan, la moschea dal 1200. Questo è anche Oudaya Kasbah, che ha un muro con un grande porto, l’ultima parte del 1100. La città servita come una roccaforte durante i combattimenti contro i cristiani in Spagna. Sotto il protettorato francese, la città crebbe rapidamente e la città è fortemente influenzato dalla cultura francese.Nella Comunità europea il New Town, i visitatori possono vedere il palazzo del Sultano e la Moschea reale. A sud di Rabat Chella è con numerosi resti che risalgono a 2.500 anni nel tempo. La città ha diversi musei di musei d’arte e museo archeologico e molti caffè dove i visitatori possono fare come la gente del posto: tè alla menta bere e guardare la vita.
Aeroport de Rabat si trova in doppia Rabat Salé, a otto chilometri da Rabat.