Autonoleggio Messico
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Messico includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Messico – miniguida
Messico, che ha ca. 111 milioni di abitanti, è il paese più meridionale del Nord America. A nord confina con il Stati Uniti – e nel sud degli Stati dell’America Centrale, Guatemala e Belize.In caso contrario, il Messico ha una lunga costa sul Pacifico a ovest e il Golfo del Messico ad est. La lingua ufficiale del paese è lo spagnolo, ma è anche parlato un certo numero di lingue minoritarie diverse.
Il Messico ha una vasta area – circa 2 milioni di km2. Di conseguenza, i tipi di clima più rappresentati. A nord troviamo quindi il clima del deserto, mentre al sud sono ampie aree di foresta pluviale in climi tropicali. In caso contrario, le zone costiere sia ad est che verso ovest e poi devastata da uragani grave.
Parti del Messico è una montagna – dove la cima più alta, Pico de Orizala è di ca. 5.700 m. Ci sono anche molti grandi fiumi del paese – dove il più lungo, che sfocia nel Golfo del Messico, al confine tra Messico e Stati Uniti. In Stati Uniti chiamato il Rio Grande, mentre i messicani chiamano Rio Bravo.
La capitale del paese, Città del Messico, è – con una popolazione di circa 20 milioni – una delle più grandi città del mondo.Ci sono anche una dozzina di città altre in Messico con oltre 1 milione di abitanti. Il più grande di questi è Guadalarja (4,4 milioni di abitanti), Monterrey (pop. 4 milioni) e Puebla (2,7 milioni di abitanti).
l’aeroporto più grande del Messico – Benito Juarez International Airport – situato a nord di Città del Messico.Un altro aeroporto con molto traffico sono Hermanos Serdan International Airport, alle porte di Puebla.
.Selezionare la destinazione nel motore di ricerca di cui sopra per una lista di possibili auto a noleggio.